
Tirocini alle Politiche per i Giovani
SET ME NOW!, che cos’è?
Il progetto SET ME NOW!, finanziato dal bando La Lombardia è dei giovani 2021, promosso da Anci Lombardia e Regione Lombardia, si pone in continuità con PLACE ME NOW!, spostando il focus dal progettare al fare.
L’obiettivo resta rendere più accessibile il mondo del lavoro ai giovani del territorio.
Tirocini, laboratori, strumenti digitali e percorsi di ri-orientamento garantiranno a Bergamo opportunità di sviluppo per le nuove generazioni, utili a sviluppare competenze e a sostenere le scelte in ambito lavorativo. É rivolto a circa 32.000 giovani della fascia 15-34 anni residenti nei comuni dell’Ambito 1, di cui Bergamo è capofila, e si pone appunto l’obiettivo di proseguire le finalità di orientamento al mondo del lavoro già concretizzate nel portale placemenow.it.
Grazie a SET ME NOW! HG80 ha la possibilità di ospitare 2 tirocini all’interno dei nostri progetti di Politiche per i Giovani.
Comunicazione, espressività e volontariato
Durante i sei mesi di tirocinio avrai la possibilità di affiancarci nell’area della comunicazione, nella progettazione di attività artistiche e nella pianificazione di esperienze di volontariato.
Invia la tua candidatura, trovi tutte le informazioni qui → bit.ly/tirocinioHG80_22
Accoglienza e comunicazione Durante il tuo tirocinio avrai la possibilità di prendere consapevolezza delle tue competenze (sia specifiche che trasversali) e di potenziarle all’interno di un contesto che fa della valorizzazione delle skills uno dei propri punti focali.
Invia la tua candidatura, trovi tutte le informazioni qui → bit.ly/tirocinioHG80_infogio22
Per ulteriori informazioni visita placemenow.it